News

Migliori ospedali italiani al mondo 2023: la classifica di Newsweek e Statista

By 25 Settembre 2023No Comments

Una recente notizia pubblicata su IlSole 24Ore ci informa che un’eccezionale rappresentanza di ospedali italiani si è posizionata tra i vertici globali in ben 12 nuove classifiche di specialità, che spaziano dall’oncologia alla cardiologia, dalla pediatria alla neurologia.

Questi riconoscimenti sono stati pubblicati da Newsweek in collaborazione con il centro di ricerca Statista, grazie all’apporto di un panel di esperti composto da medici e giornalisti scientifici.

Questo panel ha effettuato una rigorosa valutazione di oltre 2.300 ospedali in 28 paesi del mondo, utilizzando sofisticati indicatori di performance ospedaliera e tenendo in considerazione i risultati di indagini internazionali sulle opinioni e le esperienze di pazienti e operatori sanitari.

È un orgoglio vedere l’eccellenza dei servizi sanitari italiani riconosciuta a livello mondiale, a conferma di un impegno costante nel garantire cure di alta qualità e servizi sanitari all’avanguardia.

Un ringraziamento speciale va a tutto il personale sanitario che lavora alacremente per assicurare il benessere dei pazienti e il successo dei nostri ospedali.

“Come WTS, continuiamo a puntare all’eccellenza e a migliorare costantemente la nostra offerta nell’ambito della salute.

Vedere nomi italiani di ospedali di eccellenza in queste liste prestigiose, ciascuno per la propria “specialità”, tra cui alcune strutture milanesi quali IEOMonzinoNiguarda e San Raffaele, è motivo di orgoglio per noi.

Ancora più gratificante è sapere che queste istituzioni sanitarie hanno scelto di adottare le nostre soluzioni tecnologiche per governare, misurare e migliorare i loro processi operativi.

Questa è una testimonianza del nostro impegno costante nell’aiutare le strutture sanitarie ad ottimizzare i loro processi produttivi e a fornire un servizio migliore ai pazienti. Siamo davvero orgogliosi di essere parte di questo incredibile traguardo.

16esimo

IEO

19esimo

Monzino

49esimo

Niguarda

72esimo

San Raffaele

Se sei interessato a scoprire come le nostre soluzioni possono contribuire a migliorare l’efficienza delle strutture ospedaliere o desideri ulteriori informazioni, non esitare a contattarci